Digestione

Gentili dottori vorrei chiedervi un aiuto quali analisi e iter dovrei effettuare e eseguire per capire lo stato del mio apparato digerente? Da dove dovrei cominciare? Ho effettuato una gastroscopia riscontrando un reflusso ma il risultato non mi ha soddisfatto e vorrei indagare più approfonditamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende da quali sono i suoi disturbi. Gli accertamenti sono tanti.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore le descrivo alcuni disturbi: dolori intestinali mancanza di stimolo a defecare senso di debolezza continua associata giramento di testa e questi sono solo alcuni sintomi fisici.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici, sono da una visita diretta potranno scaturire gli eventuali accertamenti necessari...