Fastidio cuore

Buongiorno cari dottori, sono un ragazzo di 24 anni alto 1.75 cm peso 70 kg, putroppo non attuo sport ma effettuo delle notevoli camminate. Non fumo e sono astemio, come alimentazione carne bianca o manzo verdura e frutta mi limito nel bere 1 caffè al dì. È da una settimana circa che ho un fastidio al cuore con tachicardia, affanno nel respiro, dolori alle gambe e schiena, sabato mi sono recato in pronto soccorso a causa di un aumento dei dolori, mi hanno effettuato il cardiogramma , analisi del sangue e pressione tutto nella norma con responsor che si tratta di ansia e stress. Oggi provo un intensificazione di dolori alle gambe, che ulteriori accertamenti potrei effettuare? Vi ringrazio anticipatamente Buona giornata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, i sintomi che riporta non sono imputabili al cuore e quindi non è su questo versante che deve fare approfondimenti...Si rivolga al suo medico di base che visitandola saprà stabilire se occorrono indagini diagnostiche e di che tipo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, farò come da lei consigliato grazie ancora buona giornata.