Sto sempre male e non so perché

Salve.
È da tempo che ormai ho mal di stomaco crampi mentre mangio, dopo mangiato,nausea,fitte,un calore non ben definito nell'addome,dolore allo sterno,raramente diarrea,in questi giorni ho feci molli,rumori strani alla pancia con crampi e fitte,dolore al fianco destro(ogni tanto)...ammetto che da novembre dell'anno scorso non mangio proprio bene,nel senso che ho ridotto la mia alimentazione per questi problemi...si sono anche dimagrita...solo che non riesco a mangiare molto anche perché appena mangio sto malissimo ogni tanto mi vengono queste crisi di sparmi,mi viene da vomitare dolori ovunque,aria,ogni tanto gonfiore...
Vi prego aiutatemi...
Non sono allergica o intollerante a niente,ho fatto tutti i test possibili e non risulta niente nel 2013 ho fatto anche una gastroscopia ma è risultato negativo (se si dice così,insomma non è uscito niente)...ahhhhhhh come devo fare poi io sono una persona ansiosa per via della mia emetofobia quindi è tutto un misto.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Sicuramente la sua ansia non l'aiuta. Io le consiglio di cercare di mangiare in maniera equilibrata e sane per un pò di tempo e vedere come và-
la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org