Muco nelle feci

Buon giorno dottore, io nel mese di dicembreho avuto il virus intestinale con diarrea ffortissima crampi ogni 30 minuti e mi è durata per 7 gg. Dopo di che ho riscontrato del problemi a livello intestinale praticamente ho avuto stitichezza e dallo sforzo sangue sulla carta igienic e sulle feci, per 3/4 giorni prurito e senso di peso. Poi dopo di questo muco arancione nelle feci a volte abbondante a volte poco...io ho il colon irritabile e soffro di meteorismo! Mi chiedo possono le emorroidi causare il muco? Che cosa mi consiglia di fare?! C'è qualche integratore per la mucosa?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, le hanno già risposto ampiamente su questo argomento. La risposta è che il muco può dipendere da una sindrome emorroidaria e che deve sottoporsi ad una visita proctologica per avere una terapia adeguata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille!!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri.