Angolo occhio con crosticina.

Buongiorno. Ho da alcuni giorni un taglio all'angolo interno dell'occhio sinistro con crosticina che se rimossa con scia qui di acqua boria produce acqua. La crosticina si riforma e l'angolo dell'occhio si gonfia. Ho avuto due giorni fa la visita dall'oculista per controllo vista. Ho detto del problema ma non mi ha detto nulla in merito. Cosa posso fare per evitare si riforma e guarire la parte infiammata?. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
pomata o collirio antbiotico per qualche giorno??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013