Prk e depilazione laser

Buongiorno
Ho 28 anni e ho effettuato 10 giorni fa l'intervento di prk per correggere una miopia lieve; l'intervento é andato bene e il recupero procede bene.
Vorrei sapere se é possibile effettuare la seduta di depilazione laser oppure ci sono rischi per gli occhi ( seduta con occhiali protettivi).
Inoltre se ci sono rischi e la seduta non può essere eseguita, dopo quanto tempo é possibile effettuare di nuovo le sedute?
Grazie
In attesa porgo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

Vorrei sapere se é possibile effettuare la seduta di depilazione laser oppure ci sono rischi per gli occhi ( seduta con occhiali protettivi).
Inoltre se ci sono rischi e la seduta non può essere eseguita, dopo quanto tempo é possibile effettuare di nuovo le sedute?

risposta

io aspetterei ancora 2 o 3 settimane

e’ meglio un po’ di cautela dopo intervento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Va bene perfetto.
La ringrazio molto per la risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di nulla

auguri di pronta guarigione