Holter dopo ablazione

Buongiorno dottore vorrei chiedere X mia sorella è stata portata per aritmia con l'operazione ablazione l'anno scorso ha rifatto holter con esito
Per tutta la durata della registrazione si riscontra ritmo sinusale con normale conduzione atrio ventricolare e competenza cronotropa. Tendenza alla tachicardia tale soprattutto nelle ore di urne con spiccato incremento cronotropo in relazione alle attività riportate. Due bevs isolati. Non bradiarirmie.

In attesa del cardiologo mi sa dire secondo lei se l'aritmia è sparita o se c'è da fare ancora intervento?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora, lei non riporta che tipo di aritmia è stata tratta con l'ablazione (ce ne sono a decine....)...
comunque dall'Holter sembrebbe che non ci siano tachiaritmie, ma tenga presente che l'Holter ha grandi limiti diagnostici perchè registra quel che accade al cuore in sole 24 h e questo non permette di essere conclusivi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica