Pillola dei 5 giorno dopo & esame dosaggio ormonale

Buongiorno,
in seguito a un incidente durante il rapporto, ieri ho assunto la pillola dei cinque giorni dopo.
Fra due settimane ho una visita ginecologica per l'ovaio policistico ed è probabile che verrà richiesto un dosaggio ormonale.
La mia domanda è: la pillola dei 5 giorni dopo interferirà con le analisi, e se sì, per quanto tempo?

La ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive Le consiglierei di ripostare anche in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com