Gravidanza con AMH basso e FSH alto

Salve, con mia moglie stiamo cercando una gravidanza che non arriva, ci siamo rivolti a un centro per fare la fecondazione assistita e nella prima visita ci hanno prescritto delle analisi tra queste l'AMH, FSH e conta follicolare antrale.
Oggi sono arrivate tutte le analisi e siamo un po' giù di morale anche se ancora non le abbiamo consegnate al dottore che ci seguirà.
Siamo un po' giù di morale perché l'AMH è <0,2 , FSH 23,8 e dalla eco per la conta si notano al momento solo 2 follicoli nell'ovaio sx, niente nel destro (operato 4 mesi fa per una ciste di 6mm di endometriosi).
Le chiediamo consulto per capire secondo voi quale potrebbe essere la soluzione migliore da compiere, noi abbiamo sentito parlare di:
1) FIVET su ciclo naturale
2) FIVET con stimolazione, anche se mia moglie ha già fatto 2 cicli di gonalef senza risultati ottimali ma anzi supponiamo abbia potuto aumentare il diametro della cisti endometriosica
3) FIVET con Ovodonazione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive Le consiglierei di ripostare anche in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com