Sporgenza interna dopo estrazione dente giudizio

salve io vorrei un vostro parere , mi ritrovo da quasi subito l estrazione del dente del giudizio, sul lato interno una sporgenza ( che a me sembra un ossicino) fisso che non si muove , che prima non cera, io vorrei capire se e tutto normale e se rientrera da solo ? oppure e stato sbagliata la procedura nel estrazione ? grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe dipendere da un rimodellamento osseo e rientrare e se non rientra si potrà fare, se necessario, un'osteoplastica riduttiva
( rimodellare l'osso)
sono situazioni che si possono creare dopo le estrazioni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
salve per quanto riguarda il rientramento , quali sono i tempi ? e da un mese che ho fatto l estrazione.
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
È soggettivo e potrebbe anche non rientrare. Se rimane a 2-3 mesi e continua a dare disturbi se lo fa rimuovere cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
un'osteoplastica riduttiva?

in che consiste? e un intervento che deve fare il dentista?