Pasticca per ipertensione (ramipril) ed elettrocardiogramma

Soffro di ipertensione e assumo ogni mattina 1 pasticca da 5 mg di Ramipril: domani mattina devo sottopormi ad elettrocardiogramma per un controllo periodico.
Devo prendere o no la pasticca?
Grazie!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo che deve....
resto perplesso per un'ipertensione a soli 21 anni...
E' stata fatta una stratificazione adeguata per escludere cause primitive responsabili di ipertensione secondaria ???
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica