Sesso orale e cunnilingus

Salve vorrei avere un informazione in quanto io ho fatto una fellatio al mio ragazzo dove lui ha avuto eiaculazione dentro la bocca. Poi lui mi ha baciata e dopo mi ha fatto un cunnilingus, c'è rischio di gravidanza? Scusate per la domanda.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente no , per due motivi :
1 gli spermatozoi subiscono alterazioni della loro membrana a causa degli enzimi salivari contenuti nella cavità buccale.
2. per una gravidanza ci deve essere immissione di sperma in vagina, nel caso del cunnilingus , al massimo il liquido viene depositato sulla vulva (zona clitoridea)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore per la sua gentilezza e chiarezza Cordiali Saluti