Colon irritabile , ansia , tumore

Salve dottori , dopo tanto tempo ho capifo di non avere un tumore pke a 26 anni sarei gia morto se avessi un tumore al colon da quando mi sto preoccupando
ogni volta dopo aver mangiato calzoni fritti con pomosoro e moZZARELLA e frittelle alle alghe ho i crampi e devo correre in bagno. Stasera mi e' capitato ma oggi ho anche mangiato panettone con cioccolata s cioccolato ... Sono anche intollerante al latte .... Ogni qualvollra pero'mangio s ho mal di pancia ma il problema e' che ho l'ossessione dei mal di pancia poi appena non ci penso si toglie
puo essere psicologico il mio mal di panxia? O e' legato a qualche malattia? Devo fare esami? O ci sono molte persone con i miei sintomi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È prevalente l'aspetto psicologico
che come tale va curato.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it