Intestino e intolleranza

Buongiorno, racconto un attimo il tutto!
Ho scoperato di essere intollerante al lattosio circa 1 anno fa, da allora cambio il modo di mangiare stando attento nei minimi dettagli sulla probabilità di ingerire roba che contenesse lattosio. In casi particolari uso le pastiglie Prolife.
Però cosa accade ormai da diversi mesi, pur stando attendo a cosa mangiare e certe volte non so nemmeno cosa mangiare, mi sento male dopo che mangi e mi siedo in ufficio! Inizio con crampi oppure direttamente a dissenteria. Senza aver abusato di nulla. Sinceramente non so più che mangiare perché ho paura di correre in bagno ogni volta e in più la perdita di peso, ed essendo già magro non é il massimo! Vi chiedo un aiuto per come muovermi. Mi ha fatto malissimo pure un panino normalissimo con del crudo! Ormai non so più che fare.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve richiedere una vista gastroenterologica magari dopo aver eseguito i test per escludere intolleranza a glutine. Ne parli con il curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Quando ho fatto io test sul lattosio ho eseguito anche quello del glutine, celiachia, con esito negativo!

Visita prenotata, ma nel mentre come mi comporto?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8