Ferita mal cicatrizzata

Salve
Nel settembre 2015 ho avuto un incidente con il motorino, ho avuto un taglio sul naso e una ferita da abrasione su asfalto nel ginocchio.

Sono passati 6 mesi e vorrei sapere se vi è alcuna anomalia nella cicatrizzazione e che tipo di trattamento è possibile fare.
Di seguito allego le foto

http://della123.altervista.org/40-2/

Grazie per la vostra disponibilità

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non valutiamo le immagini da qui purtroppo; consiglio senza dubbio una valutazione dermatologica per valutare possibilità di terapie laser o altro

carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it