Sintomi infarto

Salve volevo un info...due mesi fa sono stata portata in pronto soccorso per fare accertamenti su dolori addominali..li mi hanno fatto un tracciato e dalle analisi del sangue mi hanno verificato gli enzimi del cuore che sono risultati ok...poi privatamente ho effettuato un ecocardiogramma risultato senza problemi nei parametri..siccome avverto sempre dolori al petto che a me pare di capire che siano ossei quindi legati a problemi di postura ecc..potreste dirmi secondo voi se è il caso di fare altri accertamenti oppure additare questi miei dolori ad un problema di postura...tra L altro soffro di cervicale..grazie per le info
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora
non deve fare alcun approfondimento in ambito cardiologico...
lei ha solo bisogno di uno psicologo in grado di aiutarla per i suoi problemi di attacchi di panico. Se continuerà a postare la stessa domanda (come ha già fatto in passato) in qualità di referente d'area mi troverò costretto a respingerla. Spero comprenderà.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per le sue delucidazioni