Interazione tra pillola zoely e antibiotico normix

Salve, in seguito ad una intossicazione alimentare da ostriche la mia dottoressa mi ha prescritto dei fermenti lattici e l'antibiotico Normix per tre giorni. Dopo averla avvvisata della mia regolare assunzione quotidiana di pillola Zoely (estrogeni naturali) lei mi ha detto che avrei potuto non essere completamente coperta dal contraccettivo. Non essendo stata molto chiara, mi rivolgo a voi: quanto interagisce questo antibiotico con la mia pillola? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Miriam Dedè Ginecologo, Patologo della riproduzione, Perfezionato in medicine non convenzionali 20 1
Va prima di tutto detto che il normix è un disinfettante intestinale e non un vero e proprio antibiotico.
Detto questo non ci sono interazioni di sorta tra normix e qualsiasi tipo di pillola, zoely compresa, che quindi continuerà a coprirla esattamente come prima. stia serena. saluti

Dr.ssa Miriam Dedè

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa, molto gentile! Buona giornata