La sutura allo sterno

buona sera volevo fare una domanda ? se qualcuno mi puo' aiutare dovrei fare colangio risonanza addome pero' sono stato operato di cuore e o la sutura allo sterno con ganci in acciaio la posso fare? grazie in anticipo aspetto notizie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se i fili di sutura sono di acciaio e' sconsigliabile sottoporsi a RM.
CVhieda alla cardiochirurgia dove e' stato operato di che materiale essi siano e se siano compatibili con RM

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua disponibilita'