Vene fronte

Buongiorno.
Non so se sia o meno una domanda stupida, ma la faccio lo stesso.
Da qualche mese noto le venette laterali della fronte ingrossarsi quando ad esempio piego la testa per lavare i capelli oppure in ambienti molto caldi.
A volte anche in situazioni normali, ad esempio a letto, le avverto più grandi.
È normale?
Mi preoccupo perché prima non le notavo proprio.
Ho 28 anni.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
in assenza di altra sintomatologia è possibile che in soggetti magri e in particolari condizioni ambientali (calore, ecc.) le vene superficiali si rendano maggiormente evidenti.
Verifichi eventualmente con il Suo Medico di MG.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Queste vene si notano da quando ho perso, per motivi vari, 6 kg (peso 47 kg). Altra sintomatologia associata non c è, a parte una cefalea muscolo tensiva, che però non credo abbia un nesso.dice che parlarne con il medico di base quindi basta?
Grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Giusto per una verifica impossibile per noi a distanza.
Il dimagrimento è già una spiegazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie davvero.
[#5]
dopo
Utente
Queste vene si notano da quando ho perso, per motivi vari, 6 kg (peso 47 kg). Altra sintomatologia associata non c è, a parte una cefalea muscolo tensiva, che però non credo abbia un nesso.dice che parlarne con il medico di base quindi basta?