Macchia vicino al frenulo

Salve a tutti,
recentemente ho notato nella zona vicina al frenulo una sorta di vena ingrossata, che a prima vista appare come una macchia violacea. Mi sono preoccupato e ho deciso di consultare un medico. Sarebbe più opportuno rivolgersi ad un andrologo (o un urologo) o ad un dermatologo, trattandosi di fatto di un problema sulla superficie del pene. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una visita da un medico,andrologo,urologo,dermatologo o curante,le chiarirà il problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
innanzitutto la ringrazio per la pronta risposta. Dunque lei non consiglierebbe di consultare un medico piuttosto che un altro onde evitare di essere reindirizzato poi?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é indifferente.Cordialità.