Dopo tanto mi sono decisa di andare al medico curante e mi ha detto che questo muco molto

Buongiorno... Vorrei un parere riguardo il mio disagio!
Circa 6 anni fa ho fatto una gastroscopia per dolori allo stomaco, hanno riscontrato un ernia natale.
Dopo 2 anni ho cominciato ad avere una specie di muco, dalla gola.
Pensavo fosse catarro... Dopo tanto mi sono decisa di andare al medico curante e mi ha detto che questo muco molto probabilmente viene dallo stomaco, quindi dovuto prp a questa ernia.
Mi ha dato come cura il lansoprozolo pero il problema è che io spesso e volentieri trovo del sangue insieme a questo muco.. A volte striature e a volte sangue rosso pieno.. In attesa di fare la gastroscopia io vorrei un vostro parere perché sono un po' preoccupata! Grazie infinite per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Eseguirei una visita specialista con l'Otorino-laringoiatra in quanto potrebbe trattarsi di uno scolo nasale posteriore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta! Oggi prendo subito un appuntamento con uno specialista... Lei pensa che la gastroscopia sarebbe cmq necessaria? In cado che fosse il problema che dice lei... Che terapia servirebbe? Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia la stabilirá lo specialista sulla base della diagnosi che farà.....