Annerimento base glande

Salve Dottori.

Da qualche settimana ho un problema e, in attesa della visita, chiedo un Vs. parere, ovviamente sapendo che a distanza non potete certo fare diagnosi.

La base del glande, senza motivi particolari, ha cominciato ad essere di colore violaceo, ed ad essere più sensibile, provocandomi anche sensazioni eccessive in quella zona durante i rapporti, che mi hanno portato ad eiaculare prima del previsto.

Il medico di base mi ha detto che non ho nulla di particolare, e mi ha consigliato di usare un detergente intimo idratante.

Così ho fatto...dei momenti sembra che il viola si schiarisca, e il colorito torna naturale, ma in altri momenti è come se si ritornasse al punto di partenza.

Ma cosa potrebbe essere? Perchè questo colorito cambia anche a distanza di ore?

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
può essere legato allo stato di idratazione della cute che riveste il glande, continui pure ad usare il detergente.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it