Actigrip ed interazioni

Buonsasera.avrei bisogno di un'informazione inerente all'utilizzo di Actigrip compresse per raffreddore e sintomi influenzali:se ho assunto una compressa la mattina alle ore 9 e una la sera alle ore 21,la sera dell'indomani,quindi trascorse piu di 24 ore,sarà possibile bere alcoolici?grazie in anticipo per le eventuali risposte.cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
è concesso bere con molta moderazione 1 max 2 drinks

Tommaso Vannucchi