Analisi tiroide

Salve medici, in questi giorni mi sono sentito poco bene (ansia acuta e improvvisa, tachicardia)
Ho fatto una marea di esami e gli unici che sono sballati sono questi:

FT3-T3 LIBERO (siero) 4,24 pg/mL da 2,20 a 4,00
FT4-T4 LIBERO (siero) 0,84 ng/dL da 0,55 a 1,20 (questo è giusto)
TSH-TIREOTROp. (siero) 4,72 miu/L da 0,40 a 4,30

Ho spesso confusione mentale... che ne pensate ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe allegare maggiori dettagli sulla sua storia clinica e poi postare in area ENDOCRINOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ne ho scritto un altro in endocrinologia perché non so come spostarlo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Bene.

Saluti