Ho forse contratto qualche malattia venerea?

Buongiorno,

Il 1 luglio 2008 ho avuto un rapporto con una prostituta di alto livello.Il rapporto è stato protetto con preservativo.Il sesso è stato solo orale e vaginale.

Ad oggi avverto un senso di spossatezza...C'è qualche correlazione con il rapporto che ho avuto in passato?
Mi consigliate di sottopormi a qualche visita di controllo o posso stare tranquillo?

Cordiali saluti.
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente se tutte le fasi del rapporto(compresa quella orale) erano protette dal profilattico integro e ben utilizzato non si è esposto a malattie maggiori, quali l'HIV o le epatiti. Il profilattico non protegge da alcune malattie veneree come le condilomatosi. Qualora invece lei abbia avuto un rapporto oro/vaginale si è esposto anche alle malattie maggiori citate.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
No.Non ho avuto un rapporto oro-vaginale.

Per sicurezza crede che dovrei sottopormi a test?
[#3]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Se il rapporto è stato protetto da un profilattico integro e ben utilizzato, anche nella fase orale(fellatio), non ha corso un rischio HIV.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto per le spiegazioni. Allora è tutto ok.

Saluti