Una persona che fa esami vascolari non ottiene erezione

salve, mi serve un'informazione. Cosa significa se una persona che fa esami vascolari non ottiene erezione con le punture? Premetto che ho provato anche da solo senza risultato, quindi dubito si tratti di problemi psicologici. E' associato a una fuga venosa di recente individuazione o puo' nascondere anche problemi di riempimento arterioso? Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
queste domande, serie e legittime, vanno poste ad uno Specialista Andrologo che, presumo sia lo stesso che ha prescritto (presumo) un esame ecoDoppler penieno basale e dopo erezione farmacologicamente indotta. Le Sue autosommistrazioni di farmaci per via intra-cavernosa avvengono sotto indicazione e diretto controllo Medico? Spero tanto di si :o).
Auguri per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it