La pillola anticoncezionale

Buon giorno vorrei sapere se il deltacortene interferisce con la pillola anticoncezionale ?
[#1]
Dr.ssa Miriam Dedè Ginecologo, Patologo della riproduzione, Perfezionato in medicine non convenzionali 20 1
No non ci sono interferenze sull'efficacia contraccettiva della pillola, tranquilla. saluti

Dr.ssa Miriam Dedè

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno oggi al terzi giorno di pausa della yaz ho peso una zimox per il mal di denti una sola e ricomincio la pillola domani era alle 21 lo zimox quanto sta in circoo
[#3]
dopo
Utente
Ho preso yaz e subito dopo gaviscon interferisce?