Fastidio-dolore interno punta pene dopo minzione

Buongiorno ,

dopo aver avuto numerosi rapporti con due partner nel giro di pochi giorni ho notato la problematica come in oggetto .

premetto che con una delle due partner ho avuto soltanto sesso protetto con preservativo mentre con l altra c e stata penetrazione senza preservativo per pochi minuti ( al mattino lei si e' resa conto che le erano appena arrivate le mestruazioni , ed il mio pene e' venuto in contatto con il suo sangue )
aggiungo inoltre che conosco molto bene entrambe le partner ed escluderei (anche se non sono un medico) che possano avere qualche tipo di malattia sessualmente trasmissibile

praticamente dal giorno successivo all ultimo rapporto noto un lievissimo dolore-bruciore all interno della punta del pene subito dopo la minzione.
il glande non presenta nessun tipo rossore o secrezione anomala .
aggiungo che ho un alimentazione abbastanza scorretta in questa periodo (cibi piccanti , qualche birra la sera , molto caffe.

c'e' da preoccuparsi ?

grazie in anticipo per il consulto

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
potrebbe essere una leggera congestione prostatica legata all'attività sessuale intensa.
Se dovesse persistere e/o peggiorare ne parli con il suo specialista di riferimento.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it