Ipospadia, correzione estetica

Salve, sono stato operato quando avevo 2 anni circa per un'ipospadia glandulare. Volevo sapere quali fossero gli interventi possibili per una correzione estetica del pene,se fosse possibile una ricostruzione del frenulo penieno per mascherare le cicatrici dell'intervento e se ci fosse un modo per dare al glande una forma meno schiacciata, tipica della patologia.

Grazie della diponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,credo che non ci sia spazio per un intervento di rimodernamento di chirurgia plastica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it