Diabetica vergine e poco interessata al sesso

Gentili medici, sono una ragazza di quasi 32 anni, affetta da diabete mellito insulino-dipendente dall''età di 14...
Non ho mai accettato la mia patologia e mi sono sempre sentita inferiore a tutti.
Sono stata da 2 diverse psicologhe, ma non ho tratto nessun giovamento.
Ho vissuto la mia adolescenza con tranquillità pari a zero, e ciò mi ha portato a chiudermi in me stessa e isolarmi evitando qualsiasi tipo di rapporto con le altre persone.
Risultato: a 30 anni superati non ho mai avuto un fidanzato, nessun tipo di relazione sentimentale.
Il punto è che non sento nessun tipo di desiderio sessuale e non sento il bisogno di trovare un partner.
Questa condizione può essere dovuta alla mia patologia?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Assolutamente no!

È lo stato emotivo e psicologico che alimenta il Suo "isolamento" verso l'altro sesso.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!