Sesso orale hpv e cancro orofaringeo

Salve.Ho avuto una pre infezione da HPV manifestatasi anche a mio marito con dei condilomi sul pene.Siamo stati entrambi trattati con asportazione chiururgica delle parti.Siamo preoccupati e Le chiediamo non volendo adoperare il dental -dam se c'è un eventuale disinfettante del cavo orale da usare dopo i rapporti .Leggevamo che il virus trova ambiente fertile per svilupparsi nella bocca,ci sembra strano che non ci sia un disinfettante ad hoc.Potrebbe consigliarci? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Confermo l'inutilità dei collutori per questo tipo di infezione, purtroppo.

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dr.Laino,
quindi niente che possa disinfettare il cavo orale impedendo l'annidarsi del virus?un trattamento pre che possa rendere l'ambiente ostile al virus?grazie,ricambio saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come dettole no, purtroppo.

Dr Laino