Iterazione fra integratore alimentare di my pritein e la pillola anticoncezionale loette

Gentili dottori io assumo la pillola anticoncezionale loette ma avendo problemi si sovrappeso ho voluto comprare un integratore alimentare con questa composizione:
Carbonato di calcio
choromium chloride ,
Garcinia Cambogia polvere di frutta
Cloruro di potassio,
Agente Anti agglomerante ( magnesio stearato ) ,
Estratto Bioperine® ( Piper nigrum )
95 % Piperina ,
Agente di carica ( cellulosa microcristallina ) ,
Capsule di gelatina
però ho paura che qualche componente mi comprometta la copertura della pillola me la può compromettere? cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna controindicazione , non interagiscono a livello epatico; è bene assumere questi prodotti in orari diversi , per evitare eventuali problemi intestinali che comprometterebbero l'assorbimento della pillola LOETTE
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
TRANQUILLA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI