Unghia dei pollici delle mani striate, ondulate e schiacciate

buongiorno a tutti,
sin dalla nascita ho il problema delle unghia schiacciate e striate, questa 'deformazione' si presenta soltanto sui pollici di entrambe le mani, le altre unghia sono perfettamente sane, non sono mai riuscito a capire il perché. Crescono già così: schiacciate, striate e viste di profilo ondulate.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto probabile un'onicodistrofia geneticamente determinata se presente sin dalla nascita.

Le patologia dell'unghia sono comunque tante e direi che almeno una volta una visita dermatologica vada condotta

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it