Orecchie a sventola

Salve
Vorre sapere un'informazione.
Per le orecchie a sventola all'età di 13 anni anni si possono solamente correggere con la chirurgia oppure con altri metodi piu semplici?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
solo una visita diretta potrà essere precisa su un determinato caso clinico. la correzione delle orecchie a sventola rimane definitiva solo con la chirurgia anche se l'età di 13 anni presuppone una preparazione specifica, con indicazioni ben definite, valutazione pediatrica per capire la problematica psicologica correlata.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com