Tremore e...

Salve, scusate volevo sapere se il tremore può causare l'ingoio della lingua...perchè io visto gli attacchi di panico con tremore sento come se la gola mi si tirasse in gola..
Grazie per l'attenzione..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le rispondo negativamente, nel senso che non c'è nessuna correlazione tra le due cose.
Negli attacchi di panico è frequente la sensazione di soffocamento ma non ci sono problemi di "ingoio" della lingua.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille dottore!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buonanotte.