Urinare spesso

Buonasera, ho un problema persistente da ormai 3 mesi e non trovo una cura.
Vado ad urinare ogni ora circa (la pipì è sempre trasparente anche se non bevo), non riesco a stare seduto in macchina/corriera perchè aumenta lo stimolo dopo 5 minuti che sono seduto.
Ho eseguito test di stamney e urinoculura ma è tutto negativo.
Ho eseguito gli esami del sangue per vedere se si trattava di diabete ma è tutto ok!
Cosa può essere secondo voi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
potrebbe essere un infiammazione pelvica, no su base batterica, ha eseguito una visita urologica ed ecografia apparato urinario con residuo post menzionale?

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito un ecografia dell'apparato urinario e visita urologica ma non hanno trovato nulla di anormale a riguardo