Sindrome di wpw

Buonasera, a breve mi dovrò togliere un piccolo neo e mi faranno l anestesia locale. Avendo la sindrome di wpw l anestesia può dare qualche problema? Grazie per una sua risposta.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
L'anestesia in quanto tale non Le causerà alcun problema, specialmente se la Sua sindrome di Wolff-Parkinson-White finora non si è manifestata con sintomi di rilievo (ad esempio, episodi di tachicardia parossistica).
In ogni caso, sono certo che il personale sanitario presente all'intervento sarà in grado di fronteggiare qualunque imprevedibile evenienza.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo