Domanda su trittico contramid

Gentili medici, il mio psichiatra mi ha prescritto il Trittico Contramid 75mg a causa di una forte ansia.
In farmacia mi dicono che questa formulazione non esiste, ( soltanto il 150 e il 300mg) in attesa di chiamare il mio medico, mi confermate quello che mi è stato detto?

Grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

Il Trittico Contramid esiste nella formulazione da 150 e 300 mg. La compressa da 150 mg però è divisibile, e solitamente è consigliato iniziare con mezza da 150 mg.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com