Puntino bianco lingua

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni.poco fa aprendo la bocca ho notato alla parte sinistra della lingua poco sotto la superficie della lingua ho notato un puntino bianco, non fa male anzi. . .Volevo sapere da anta dipende. . Io porto un bite in cautciù che dovrei portare tutti i gg solo che ultimamente mi da fastidio , mi cade e mi da come tinticarello e l eccesso di saliva mi fa tipo strozzare. . Insomma. Vorrei sapere di quel0punto .però l ho solo li ed è solo un puntino
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
è difficile darle alcuna risposta fruibile senza visita e d'altra parte lei lo descrive come un puntino bianco non dolente.
Verifichi nelle prossime 2 settimane il suo andamento se scompare tutto OK se presente ancora utile una eventuale visita di controllo.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it