Intascamento

Buonasera,
Volevo chiedere un parere in merito ad un intervento di intascamento propostomi per una vasta perdita di sostanza volare all' avambraccio.
Quanto dura L intervento? Una volta tolto dalla tasca seguono altri interventi ? Anticipatamente ringrazio

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, l'intervento in genere non è particolarmente lungo. E' possibile che si debbano fare delle correzioni in seguito.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Io pensavo fosse un intervento un po vecchiotto ma è più efficace del lipoffiling in un'area cosi estesa ?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se si parla di perdita di sostanza il lipofilling non ha nessuna indicazione. L'intascamento e sicuramente un intervento che si utilizza da molto tempo ma ha ancora una sua valenza.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua gentilezza!
Se ne ha voglia mi spiega in due parole come chiudono tecnicamente la perdita di sostanza con l'intascamento?
Cordiali saluti