Test positivo al 5 giorno dopo il rapporto

Salve gentili medici.
Son passati 5 giorni ormai dall'ultimo rapporto con la mia ragazza, a fatto 2 un test di gravidanza e risulta positiva.
Il nostro problema e che' e' una gravidanza non programmata e vorremmo sapere ora come poter intervenire per fermare la gravidanza, essendo al 7 giorno dopo il rapporto domani so che si puo intervenire farmacologicamente.
mi son gia' rivolto a un conlsultorio e domani andiamo a parlane con gli infermieri,
pero' vorrei sapere come avviene la procedura e i tempi per sapere cosa ci aspetta.
io ho 25 anni e lei 21 entrambi maggiorenni.

grazie
simone
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sì...con le nuove pillole si può arrivare fino a 7 giorni...ma nel caso vi sia una mancanza mestruale, conviene ripetere il test.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli