Neoformazione in vescica

Salve gentili dottori, mio padre, 60 anni è stato sottoposto a turv per rimuovere una neoformazione in vescica, il referto è questo:
l paziente è stato sottoposto a resezione endoscopica di placca papillare con diametro massimo di circa 2 cm subito lateralmente all' ostio ureterale di destra!
Vorrei gentilmente sapere cosa è una "placca papillare".
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
questa che ci riporta è la semplice descrizione macroscopica della lesione e la sua sede.
Per poterci esprimere in tal merito è necessario visionare il referto dell'esame anatomopatologico.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, siamo in attesa di riceverlo, quello che mi preoccupa è la parola "placca".