Rossore e bruciore ai talloni

Salve è circa un anno che sto soffrendo di rossore,bruciore e leggermente gonfiore ad entrambi i retro talloni (Zona calcagno).mi succede quando i miei piedi si riscaldano.Esempio:quando sto al sole,quando accendo i termosifoni a casa e l ambiente si fa caldo,sotto le coperte di notte e dopo Lunghe passeggiate.tramite il mio medico curante ho fatto ecografia ai talloni, ecodoppler arti inf.,esami del sangue anche a livello reumatologico,elettromiografia agli arti inferiori, e ultimamente anche RM ma tutti con esito negativo. Mi aiutate a capire che problema ho?o a chi dovrei rivolgermi?grazie x l attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

ha effettuato la visita dermatologica? E' stato escluso un eczema, una psoriasi plantare, ad esempio?

Ci faccia sapere

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott.Laino si sono stato da un dermatologo ma quando mi ha visitato non ha trovato nulla poiché come ho già descritto mi capita con una fonte di calore Ed in quel momento stavo bene.non sara un eczema perché il rossore è interno.ho anche delle foto potrei anche mandarvele.cmq tutto accadde da quando cominciai ad usare uno scaldasonno.cosa mi ha potuto scatenare?