Oggi ho fatto il laser co2 frazionato ablativo per smagliature

Salve, Oggi mi sono sottoposto al trattamento laser Co2 frazionato ablativo per smagliature, alcune smagliature erano bianche, altre erano più recenti, inizialmente rossastre ma non troppo perchè trattate in 2 sedute precedenti con laser vascolare . il laser mi ha provocato un intenso rossore e un edema più accentuato del normale a detta del medico che ha effettuato il trattamento, mi è stata data una crema da utilizzare per 3-4 giorni, è una crema molto grassa per pelli danneggiate . Volevo chiedere ... il medico mi ha detto di non effettuare altri trattamenti per 3 mesi ... in questo periodo di tempo posso assumere un integratore di vitamina C ( in che dosaggio ? ) e olio di mandorle per velocizzare la guarigione ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il buon esito di un un trattamento è conseguente anche al rispetto della terapia domiciliare prescritta.

Si attenga al prodotto consigliato dal Suo medico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica