Una rm rachide cervicale

Salve, vi ringrazio per l'attenzione.
In seguito a problemi di sensibilità alle braccia mi è stato segnato dal medico una RM RACHIDE CERVICALE.Vorrei un consulto per il risultato di questo esame perchè non mi è ben chiaro tutto.
Ecco quello che si evidenzia:
Perdita della fisiologica lordosi cervicale
Segni di spondilosi somatica di grado lieve
I dischi intersomatici mostrano perdita di segnale nelle immagini a TR lungo per iniziali fenomeni di disidratazione
Lo spazio subaracnoideo premidollare appare di ampiezza ridotta per la presenza di lievi protrusioni del profilo discale posteriore di C3-C4, C4-C5, C5-C6...
Il midollo spinale mostra calibro e segnale regolare

Sono preoccupata perchè è da tempo che ho problemi di sensibilità, mi cadono spesso gli oggetti dalle mani, non riesco a parlare al telefono perchè si addormentano le braccia se le tengo piegate, ho delle forti vertigini, continui mal di testa e la mattina mi sveglio sempre con le braccia intorpidite. Oltretutto ho effettuato da quasi un anno un intervento al nervo ulnare al braccio sinistro e pobabilmente ho lo stesso problema al braccio destro con aggiunta di sindrome del tunnel carpale.
Sono giovane e vorrei non avere problemi più seri in futuro, se potessi risolvere adesso sarebbe meglio...mi sento sconfortata
Aspettando una risposta vi mando i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
in considerazione anche del pregresso intervento e di sintomi analoghi all'altro arto superiore, sulla scorta del reperto RM è necessario un accurato esame clinico al fine di porre una diagnosi differenziale, ossia valutare se i sintomi accusati sono attribuibili alla colonna cervicale o ai nervi dell'avambraccio, le cui radici si trovano appunto in sede cervicale.

A distanza non è possibile stabilirlo.

Cordialmente ricambio i graditi saluti