Dolore testicolare

Buonasera...ho 20 anni e non so descrivervi in maniera precisa il mio problema anche per non risultare volgare nel linguaggio.
In pratica da molto tempo provo dolore ai testicoli. Questo dolore però non si manifesta avendo un delicato contatto nè durante il rapporto vaginale.
Si manifesta avendo un contatto un po' più marcato o durante il sesso orale per "qualcosa di più spinto"...con il sesso orale allo scroto provo forte dolore che mi provoca spesso anche la perdita dell'erezione.
Di cosa può trattarsi? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
quando molto eccitati lo scroto si contrae anche vigorosamente e può favorire una risalita dei testicoli, in ogni caso, data la sua giovane età, le consiglio un controllo specialistico ed una ecografia scrotale.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it