Capezzolo bianco

Sono un 39 uomo. Da alcune settimane ho notato proprio al centro del capezzolo destro (sulla punta) una specie di piccolo foruncolino di colore bianco. Non mi fa meale nè mi dà bruciore, neanche se lo premo, ma sono preoccupato. Di che si tratta e a quale specialista potrei rivolgermi eventualmente?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore ritengo che questo quesito debba essere posto ai colleghi della dermatologia o dell'endocrinologia per maggiore competenza specifica. In ogni caso ricordi sempre che il primo passo è consultare il proprio medico di medicina generale.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo