Lombosciatalgia sx resistente a fans

Buongiorno dottori stanotte sono stato il ps con mia mamma che accusava dei forti dolori di schiena continui che non si riuscivano a sopportare gli hanno fatto una fisiologica con piu farmaci dentro e sembra che i dolori siano calmati ma non spariti. Le e stata fatta una radiografia seguita da una visita e le e stata diagnosticata una lombalgia senza trauma. Le hanno dato una terapia da fare e vorrei averne certezza di aver capito bene su come somministrarla ve la elenco qui sotto.
Voltaren 75+muscoril 4mg 1 fl im per 2 di e per 3 giorni,
Poi voltaren 50 1 cp per 2 di e per altri 3 giorni poi 1 cp al di e per altri 2 giorni.
Dopo le fl di muscoril muscoril cp 4mg 1 cp al di e per 7 giorni,
Pantoprazolo 40 1 cp al di.
Volevo sapere con piu chiarezza come somministrare senza giochi di parole e volevo sapere siccome la prima puntura dovrei farla stasera il pantoprazolo lo deve assumere gia da stasera o da domani mattina? E infine volevo sapere se voltaren e muscoril li devo iniettare in un unica puntura o separati grazie in anticipo x le risposte dottori.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com