Difficoltà a mantenere l'erezione

Salve, in seguito a un vecchio trauma mi sono comparse delle vene molto grosse ed evidenti sul pene, recentemento ho notato che ho difficoltà a mantenere l'erezione quando sono in piedi o a pancia in giù e metto molto tempo a raggiungere l'orgasmo. In questi due giorni ho anche preso del fucicort per una follicolite proprio sul pene. Sono spaventato, portebbe essere una fuga venosa? oppure è temporaneo a causa del funicort? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
detto che la fuga venosa non esiste, che le vene grosse non dicono nulla, che il fucicort conta meno di zero, senta esperto collega che il suo problema potrebbe avere cause psicologiche, prostaiche ormonali, raramente arteriose o neurologiche.
[#2]
dopo
Utente
Un'altra domanda, l'assunzione di estrogeni o l'ipogonadismo può causare un accorciamento e fibrosi del pene alla lunga? Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si, ma dubito fortemente la riguardi.