Interazione yasminelle/vitadyn memo

Salve.
Volevo sapere se i 10 flaconcini da 10ml l'uno di Vitadyn Memo interferiscono con l'effetto della pillola anticoncezionale yasminelle. Sono in periodo di esami e vorrei prendere questi integratori, dovrei prenderne uno al giorno prima di fare colazione e vorrei sapere se può ridurre l'effetto della pillola ( prendo yasminelle la sera a ora di cena). Contengono estratti vegetali e fosfoserina (eleuterococco, rhodiola e mirtillo nero).
Grazie per l'attenzione. Attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Giulia Barile Ginecologo 35 2 2
Cara amica, l'integratore che hai intenzione di prendere non interferisce con la pillola, soltanto alcuni antibiotici, cortisonici o altri farmaci particolari possono farlo. In bocca al lupo per l'esame

Dr.ssa Giulia Barile